ELISA CHERCHI Special Edition_12 2025
L'eco delle case colorate.
por NOI
Este é o preço visto por seus clientes. Editar lista de preços
Sobre o livro
Un progetto fotografico di Elisa Cherchi
Non molto distante da Napoli, a circa un’ora di traghetto, esiste un luogo dove il tempo sembra trascorrere nella rapidità con cui i raggi di sole si posano sul mare, specchiandosi in quel color lapislazzulo che abbraccia un’architettura perennemente gelosa della propria identità.
Così si presenta Procida a settembre, quando l’isola non viene completamente presa d’assalto dal turismo di massa e dai napoletani pendolari.
Borghi medievali, “vefi” di pescatori coperti da archi e profumi di pesce appena pescato si offrono ai miei occhi di scribacchina di passaggio, mentre sogni fluttuanti si sprigionano fra case arcobaleno, incapaci di tracciare una rotta e fissare un approdo.
Características e detalhes
- Categoria principal: Fotografia e artes plásticas
- Categorias adicionais Arts & Photography Books, Turismo
-
Opção de projeto: Papel carta, 22×28 cm
Nº de páginas: 20 - Data de publicação: maio 25, 2025
- Idioma Italian
- Palavras-chavee reportage. foto documentaria, street, procida
Sobre o autor
PORTFOLIO COLLETTIVO NOI_ Acronimo di Nord Ovest Italia , dà anche un senso di appartenenza alla nostra Community. Il nostro Magazine è una pubblicazione fotografica collettiva, indipendente. Una rivista che celebra la fotografia stampata e raccontata sulla carta. Questi volumi in edizione limitata raccolgono opere di fotografi emergenti o aspiranti fotografi che siano amatori oppure professionisti dell’immagine scattata. Fotografia Documentaria: La Community si concentra sulla fotografia documentaria raccogliendo immagini inviate spontaneamente dagli autori. Questo formato permette di presentare storie autentiche e rappresentative della realtà contemporanea, dando voce a diverse esperienze e punti di vista. Community: NOI Photo Community è un Service Gratuito per fotografi emergenti, o aspiranti fotografi permettendo loro di esporre il proprio talento sul nostro portfolio collettivo.