Loverismo!
[make love with us]
por a cura di Mauro Tropeano
Este é o preço visto por seus clientes. Editar lista de preços
Sobre o livro
La mostra segna un momento di crescita e rinnovamento per il Loverismo, movimento artistico fondato sull’idea di condivisione, confronto e apertura verso ogni forma espressiva, all’insegna della correttezza etica e del rispetto delle differenze stilistiche e comunicative.
Accanto ai tre artisti selezionati, il catalogo presenta le opere della nuova formazione loverista, composta da:
Andy Fluon, Angelo Barile, Elena Cermaria, Luciano Civettini, Cunene, Ixie Darkonn, Gerlanda di Francia, Silvia Faieta, Alessio Fralleone, Alessandra Fusi, Madame Decadent, Mary Rouge (Maria Antonietta Cardea), Paolo Pilotti, Natascia Raffio, Marco Tarascio, Amelia Von Grüne e Valentina Zummo.
Questa pubblicazione non è solo testimonianza di una mostra, ma documento vivo di un’esperienza collettiva che ha saputo fondere arte, etica e partecipazione.
Características e detalhes
- Categoria principal: Arts & Photography Books
- Categorias adicionais Belas artes, História
-
Opção de projeto: 13×20 cm
Nº de páginas: 70 -
ISBN
- Capa mole: 9798319972651
- Data de publicação: jul 12, 2025
- Idioma Italian
- Palavras-chavee show, group, mostra, catalogo, arte, loverismo
Sobre o autor
Nato ad Arbon (Svizzera) il 1985, vive in Italia dall'età di 2 anni, in un piccolo paese della provincia di Avellino, Montefredane. A 21 anni si trasferisce a Roma dove studia Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza, Roma. Laureatosi alla triennale con una tesi in Storia dell'Arte Contemporanea dal titolo "New Pop - mezzo secolo di cultura popolare", alla magistrale continua il suo percorso specializzandosi in Metodologie Curatoriali, ancora alla Sapienza, discutendo la tesi sull'intero movimento lowbrow e pop surrealista, che diventerà la sua prima pubblicazione indipendente. Nel 2011 fonda, insieme a Silvia Faieta, Natascia Raffio e Togaci, il Loverismo, movimento artistico/culturale incentrato sulla correttezza etica e la condivisione disinteressata di idee e concetti. Dal 2011 è anche curatore di numerose mostre collettive, molte delle quali esposizioni loveriste, e personali, tra cui Alice Pasquini, Natascia Raffio, Silvia Faieta, Paolo Pilotti, Sbagliato, e altri
